Triplicazione - Guida alla Progressione

Un'altra giocata che proponiamo sempre è la cosiddetta "Triplicazione" che ci permette di triplicare l'importo giocato ed anch'essa è molto usata dagli scommettitori.

Nel palinsesto del giorno quindi andremo a studiare le gare e prepareremo una multipla la cui quota totale sia almeno uguale a 3.

Ecco un esempio di giocata:

Lazio - Catania
1X (Quota 1.20)

Palermo - Roma
GOL (Quota 1.50)

Chievo - Milan
2 (Quota 1.75)

Torino - Napoli
X2 (Quota 1.28)

La quota totale di questa multipla è circa 3 quindi puntando 20 Euro ne vinceremo 60 e così via....

Anche con la "Triplicazione" vi spiegheremo 2  diversi metodi per sfruttarla al meglio:

  •     TRIPLICAZIONE SEMPLICE: consiste nello scegliere una puntata fissa da fare su ogni singola giocata indipendentemente dall'esito della stessa e per andare in utile basta prenderne 12 su 30 in un mese ( In pratica i 2/5 del numero delle giocate).

Ecco un esempio grafica della giocata gestita dal nostro programma:



In questo caso siamo partiti con una puntata fissa di 20 Euro e prendendo 2 giocate su 4 abbiamo un utile attuale di 40 Euro.

  •     TRIPLICAZIONE PROGRESSIVA: metodo avanzato che richiede un investimento maggiore ma che da maggiori risultati e se fatto bene si va sempre in utile. In pratica questa volta partiamo da una puntata iniziale non tanto alta in base al nostro budget ed andremo a puntare in base all'esito (vincente o perdente) della giocata. Se l'esito è positivo punteremo lo stesso importo sulla prossima giocata, se l'esito è negativo invece aumenteremo la puntata in modo da andare sempre in utile quando l'esito delle prossime triplicazioni risulterà vincente. L'importo da puntare sulla successiva triplicazione se l'esito è negativo è uguale ai 3/2 della puntata precedente (Esempio: 20*3/2= 30 euro)

Ecco l'esempio grafico della progressione:


Anche in questo caso, come con il metodo precedente, abbiamo centrato due triplicazioni su 4 ma l'utile è di 80 Euro, il doppio rispetto al metodo base.

Nessun commento:

Posta un commento