Pronostici Ligue 1 del 26 Aprile, Lilla-Sochaux








Pronostici Ligue 1 del 26 Aprile, Lilla-Sochaux:





Pronostici Ligue 1 (Ore 20:30)

Lilla-Sochaux

    La 33esima giornata di Ligue 1 non ha fatto altro che confermare quello che è chiaro da settimane; lo scudetto è nelle mani del PSG, manca ormai solo la matematica a sancirlo, mentre il resto dei verdetti ( Champions-Salvezza) restano ancora incerti e in queste ultime giornate assisteremo a partite ed incontri molto in bilico e appassionanti.

    Il turno precedente, che in settimana si è concluso con i posticipi di Saint-Etienne e Rennes, ha visto in testa le vittorie di Marsiglia-Lione e Lilla che si contenderanno i due posti Champions, insieme all’ Etienne, mentre in coda il Nancy continua il suo buon momento e questo prodigioso recupero rende la zona salvezza molto fluida ed imprevedibile, con il Sochaux e il Reims in netta difficoltà dopo il passo falso casalingo.

    Ora passiamo all’anticipo del venerdì che vede lo scontro tra il Lilla e il Sochaux. I “Les Dogues”, nelle ultime settimane, hanno un passo in campionato notevole, se non ci fosse stato quell’inizio negativo, avrebbero sicuramente lottato per il titolo, anche perchè la loro rosa, dopo quella del PSG, è la migliore sia per qualità che per numero e possibilità di cambio.

    Lo scontro contro il “pericolante” Sochaux va vinto, in modo da mettere pressione al Lione e Marsiglia, che in nella 34esima giornata hanno partite complicate.

    L’avversario non vive un bel momento, la mancata vittoria interna contro il Bordeaux, nonostante il doppio vantaggio, ha dimostrato che questa squadra ha troppi alti e bassi ( più bassi che alti al dire il vero) e in un campionato così equilibrato non si può scherzare con il fuoco, altrimenti si retrocede.

    Tra una squadra in forma ed una in preda alla disperazione non è difficile prevedere come andrà a finire, anche le quote offerte dai books sono chiaramente pro Lilla.

    Sarà una partita poco tattica, perchè il Sochaux non ha tante alternative, avrebbe bisogno di un colpo esterno per poter trovare un ulteriore jolly, dopo la vittoria esterna a Lione.

    Ora considerando la fragilità difensiva del Sochaux e la grande voglia del Lilla, l’unica giocata plausibile mi sembra sia l’over, confidando in una goleada degli uomini di Garcia.


Pronostico: Over 2.5 Stake 3.5/10 [WIN]





RESOCONTO:  

    WIN:1   LOSE: 0


    *Usufruisci del BONUS
    Bookmaker William Hill William Hill  - BONUS €25

     Bonus pari al 50% della prima scommessa fino a 25 EURO vincente o perdente che sia.

    Bookmaker Paddy Power  Paddy Power  - BONUS €50   

    Rimborso fino a 50 EURO sulla tua prima scommessa vincente o perdente che sia.



    Nessun commento:

    Posta un commento